Le proprietà

Ricerca su misura

Scheda proprietà

Attico e Super Attico in Vendita
Venezia
€ 2.900.000

Venezia - INCANTEVOLE ATTICO CON TERRAZZO E VEDUTE sul CAMPANILE DI SAN MARCO.
Ubicato in edificio di rara eleganza, con un atrio arredato con statue antiche e uscita privata sulla calle adiacente, grazie alla quale è possibile arrivare direttamente alla proprietà con la barca privata oppure in gondola, lo splendido attico vanta vedute panoramiche sul Campanile di San Marco, sui Mori Veneziani e sugli edifici antichi della area, la più antica e pregiata della città di Venezia.
Situato al 4 ° piano, l'attico non ha un ascensore, generalmente impossibile a Venezia, ma possiede un montacarichi che percorre le scale, un utilità necessaria per le valigie e per le spesa giornaliera.
Il primo appartamento di superficie di 300 mq, l'appartamento occupa il 4 ° e 5 ° piano dell'edificio, possiede un altana/terrazzo di 20 mq e gode di una vista incomparabile a 360 gradi su Venezia. Il piano superiore, visto le vedute strabilianti - sembra afferrare con mano la Basilica di San Marco e i Mori - è organizzato come un enorme area living, più una camera da pranzo, una grande cucina, uno studio e servizio.
Al piano inferiore, collegato con quello superiore da una scala "Leonardesca" - una soluzione salva spazio - si trovano due suite molto grandi, ognuna con la propria cabina armadio e bagno con vasca, oppure doccia e da una terza camera da letto con bagno privato.
Completa questo livello un ampia stanza/ ripostiglio trasformabile in quarta camera da letto.
Al 4° piano, si trova un' ulteriore secondo appartamento di 50 mq, totalmente indipendente, ma collegato al corpo principale, composto da un grande soggiorno con cucina a vista e zona pranzo con vedute sulle calli e sul Campanile di San Marco, e una grande camera da letto con vista e bagno en suite. Secondo servizio nel soggiorno.
Pavimenti originali "seminato alla Veneziana" oppure in moquette di altissima qualità. Bagni in marmo e piastrelle di ceramica di qualità. Soffitti con travi e mattoni a vista, in perfette condizioni con capriate. Tetto completamente ristrutturato. Climatizzazione, riscaldamento autonomo, impianto di allarme.
Il secondo appartamento di di circa 100 mq ha un grande salone open space con vista sui canali, con cucina e zona pranzo, una camera da letto matrimoniale ed un bagno.

Richiedi informazioni
In breve
Provincia
Venezia
Comune
Venezia
Totale mq
430
Locali
12
Camere
5
Bagni
4

Classe energetica

F

  EP glnr: 135.00 kwh/m²

Informazioni immobile
Codice Venezia
Contratto Vendita
Tipologia Attico e Super Attico
Regione Veneto
Provincia Venezia
Comune Venezia
Zona San Marco
Prezzo € 2.900.000
Totale mq 430 mq
Camere 5
Bagni 4
Locali 12
Stato conservazione Ottimo
Piano Attico
Piani totali 4
Riscaldamento Autonomo
Infissi Legno/doppio vetro
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Terrazzo Presente
Cucina Abitabile
Arredato
Posizione Centrale
Caratteristiche
Terrazza 20 m²
Ripostiglio
Camino
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico A norma
Vasca idromassaggio
Doccia
Infissi in legno
Predisposizione allarme
Cassetta di sicurezza
Persiane
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ubicazione immobile
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici