Le proprietà

Ricerca su misura

Scheda proprietà

Appartamento in Vendita
Campiglia Marittima
€ 275.000

Benvenuto a "Casa La Dolce Vita", un autentico gioiello immerso nell'atmosfera unica di Campiglia Marittima. Questo non è solo un luogo dove abitare, è un'esperienza di vita toscana che fonde il comfort moderno con il fascino di un borgo medievale ricco di storia.

Campiglia Marittima, con i suoi vicoli lastricati e panorami mozzafiato che si perdono tra le colline e il mare, offre uno scenario unico e suggestivo. Qui, la storia si fonde con la bellezza paesaggistica in un connubio senza tempo.

"Casa La Dolce Vita" è molto più di una residenza; è una dimora dinamica e straordinaria. La sua cantina privata al piano terra, accessibile direttamente dall'interno, aggiunge un tocco unico, perfetto per cene romantiche o degustazioni di vini locali prestigiosi.

Dotata di due ingressi separati, la casa accoglie in spazi accoglienti che potrebbero ispirare la creazione di un B&B, offrendo un ambiente di condivisione e intimità. Con uno studio, la caratteristica cantina, una cucina, un ampio soggiorno con un imponente camino, tre camere e tre bagni, "Casa La Dolce Vita" offre uno stile di vita senza paragoni.

Situata nel cuore del centro medievale, la comodità di raggiungere la casa con un'auto utilitaria va ben oltre il pratico; è la chiave per vivere questa casa con praticità e serenità.

Vivere qui significa respirare l'autenticità di Campiglia Marittima, assaporando la tranquillità e il relax che solo un borgo storico può offrire. Con servizi e attrazioni a portata di mano, "Casa La Dolce Vita" diventa il punto di partenza ideale per esplorare tutto ciò che questa meravigliosa località e i suoi dintorni hanno da offrire.

Questa non è solo una casa; è un rifugio dove potrai rilassarti, rigenerarti e creare ricordi unici e duraturi.

Ti aspettiamo per condurti alla scoperta di questa straordinaria dimora!

Richiedi informazioni
In breve
Provincia
Livorno
Comune
Campiglia Marittima
Totale mq
191
Locali
4
Camere
3
Bagni
3
Informazioni immobile
Codice Campiglia marittima
Contratto Vendita
Tipologia Appartamento
Regione Toscana
Provincia Livorno
Comune Campiglia Marittima
Prezzo € 275.000
Totale mq 191 mq
Camere 3
Bagni 3
Locali 4
Stato conservazione Buono
Stato attuale Libero al rogito
Disponibile Si
Cucina Abitabile
Arredato
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Menù
Cerca
Chiamaci
Scrivici